Chi siamo

Ciao!

Benvenuto sul nostro blog! Se sei capitato per caso in questo spazio, ci presentiamo: mi chiamo Gian Luca Derudas (GL per gli amici), sono felicemente sposato con Nella e padre di due ragazze Claudia (17) e Giulia (12). Siamo nati e cresciuti nella bellissima Sardegna, ma viviamo a Bologna da quasi 9 anni e sono pastore nella Chiesa Evangelica “Nuova Vita” e presidente di una giovane casa editrice chiamata Sophos.

Facciamo parte di Impatto (Acts29 Italia) condividendone la visione e l’impegno per la fondazione di chiese e GL fa parte anche del Consiglio di Italian Ministries, un network di missionari in Italia.

Diversi anni fa la luce del Vangelo ha illuminato la mia vita e quella di mia moglie e da quasi 20 anni serviamo insieme il Signore, con la passione di condividere il Vangelo, fare discepoli di Gesù maturi e fondare chiese, affinché il nome di Dio sia onorato.

Come scrisse l’apostolo Paolo:

“Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù; perché il Dio che disse: «Splenda la luce fra le tenebre», è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesù Cristo.” (2Cor 4:5-6)

In questo spazio vogliamo raccontare storie, scorci di vita, pensieri che riflettono come la luce del Vangelo sta illuminando altre vite, oltre le nostre. E condividere i nostri progetti attraverso i quali desideriamo poter riflettere – noi stessi – la luce di Cristo, con la nostra vita.

Blog su WordPress.com.

Su ↑